Le nostre confettateI confetti Buratti permettono di realizzare confettate indimenticabili: i confetti alla mandorla sono disponibili in tanti colori, così come quelli al cioccolato. La gamma delle tenerezze bianche comprende tanti gusti alla frutta e alle creme, mentre se si desidera far assaggiare delle piccole prelibatezze potete scegliere le drageè: lascerete tutti a bocca aperta!
Quanti confetti servono per una confettata? Se si tratta di un matrimonio, suggeriamo 100g ad invitato. L'importante è proporre un solo kg di confetti alla mandorla, e poi sbizzarrirvi con gusti sfiziosi e particolari. Se il ricevimento prevede un buffet dei dolci...diminuite i quantitativi. Ricordatevi di preperare dei sacchettini o dei conetti per gli invitati, in modo che possano riempirli coi confetti: non c'è cosa peggiore di avere una bella confettata accompagnata da tovagliolini di carta.
Se si tratta di un battesimo o una comunione cercate di non esagerare e proponete 50g di confetti a invitato: mischiate gusti e colori e il risultato è garantito!